Un’etica universale, chiamata

O.M.V. – Organizzazione Mondiale per la Vita

W.L.O. – World Life Organization

Organizzazione Mondiale per la Vita è una organizzazione che vuole essere a favore dei popoli del mondo e di quei governi che rifiutano l’idea del NWO e la sua scellerata strategia che ha come fine ultimo quello del reddito universale e la schiavitù dell’essere umano.

Nata da una brillante intuizione del Giudice Angelo Giorgianni, uomo integerrimo che per anni ha combattuto le mafie e i fenomeni di corruzione amministrativa, anche a costo di rischiare la propria vita e quella dei suoi cari, oggi O.M.V. – Organizzazione Mondiale per la Vita, vanta la presenza di eccellenze nel campo medico scientifico piuttosto che legale, costituzionale e di libera informazione.

Professionisti a caratura mondiale che prestano la loro opera gratuitamente per aiutare i popoli del mondo a riscattare la loro libertà e tornare a vivere una vita dignitosa e un futuro sereno per le generazioni a venire. O.M.V. – Organizzazione Mondiale per la Vita si pone al servizio dell’umanità e di tutte quelle associazioni e/o governi che hanno come priorità il bene collettivo ripudiando qualsiasi forma di violenza e sopruso e si propone di istituire un contraddittorio con i vari C.T.S. dei Governi perché convinta che la verità non può essere solo da una parte.
Il tempo ci ha dimostrato che sono stati commessi molti errori da parte dei vari CTS costati anche in termini di vite umane per non parlare a livello geo-economico.

Esistono intere Nazioni ridotte al collasso a causa di scelte errate da parte dei Governi e dei loro “C.T.S.”.

È stata dichiarata una “pandemia mondiale” su un qualcosa che, probabilmente, se si fosse data voce anche ad altri esperti, tale non era.

Sono stati secretati documenti, si sono ridotte le libertà dei popoli creando una emergenza democratica essendo state illegittimamente sospese libertà fondamentali che costituiscono il codice genetico di ogni cittadino libero.

Rispetto a tutto ciò l’Eretico, socio fondatore di OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita, ha avviato una “eversiva” attività di informazione per svelare verità nascoste, cercando di contribuire ad una scienza democratica obiettiva e indipendente, oltre che, nel contempo di portare avanti una rivoluzione culturale, partendo dalla consapevolezza dei diritti fondamentali, aprisse una fase di riflessione nella società e, soprattutto una solidarietà, prescindendo dalle ideologie, accomunando tutti i cittadini, a prescindere dalla propria opinione sull’emergenza, vittime di anomali provvedimenti liberticidi.

Questo sforzo di trovare gli elementi di condivisione e rigettare tutto quello che divideva, indebolendo la forza del popolo sovrano, ha partorito OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita dove, ogni individuo ha lo stesso peso e, dove la ricerca di una comune coscienza critica non prevede gerarchie, ma solo portavoce di idee e iniziative comuni.

Uno spazio di libertà, una cassa di amplificazione della voce degli ultimi o di chi, comunque, viene ingiustamente discriminato e sacrificato sull’altare di lobby politiche affaristiche alla ricerca di una nuova cultura che, esili definitivamente i ladri di sogni e, riponga al centro l’individuo in quanto tale.

OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita, insieme a l’Eretico, ha favorito la creazione di Commissioni Internazionali in Germania, Grecia, America Latina, Polonia, contribuendo, con i propri scienziati a fornire un supporto scientifico alle attività Parlamentari. Il ruolo della OMV – Organizzazione Mondiale per la Vita, ha il plastico riconoscimento nella attribuzione del ruolo di guida al Presidente dell’Eretico, Magistrato Angelo Giorgianni nonché, ruoli significativi e rappresentativi nei settori apicali della stessa fondazione come i settori medico, legale e informativo.

In ogni Paese è presente un Consiglio di Amministrazione, composto da 9 rappresentanti.

ORGANIGRAMMA
Un uomo che osa sprecare anche solo un’ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita.
Charles Darwin

ALTI VALORI ETICI

SALUTE

EDUCAZIONE

BENESSERE

OFFRI IL TUO CONTRIBUTO

Per una missione così vitale chiediamo l’aiuto di tutti gli attori sociali del mondo, uno spaccato delle nostre società, senza distinzioni di credo religioso, partito politico, senza distinzione di razze, poiché la razza umana è in pericolo e la nostra missione è preservarlo.

DIVENTA MEMBRO
CONTATTACI